Indietro
menu
Modalità e premi

Famija Arciunesa lancia “Vota il Presepe” per i presepi in casa

In foto: dal volantino
dal volantino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 dic 2020 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Famija Arciunesa lancia l’iniziativa “Vota il Presepe” per valorizzare l’impegno di bambini e ragazzi che allestiscono a casa il presepe. Si tratta della riedizione del concorso dei presepi a cui tanti riccionesi sono ancora legati e che per anni è stato portato avanti dall’associazione. Ora si riparte con un’innovativa formula sul nuovo sito famijarciunesa.org online da sabato 5 dicembre.

L’iniziativa è aperta a tutti gli abitanti di Riccione che potranno inviare la foto del proprio presepe a redazione@famijarciunesa.org poi pubblicata nella gallery di “Vota il Presepe” e votata dal pubblico. 

Vota il Presepe” nasce con la collaborazione di tutte le parrocchie di Riccione: Gesu’ RedentoreMater Admirabilis,San LorenzoSan MartinoAngeli Custodi e Stella Maris. Fondamentale l’apporto dei parroci e delle catechiste alle prese con le difficoltà dovute al Covid che pregiudica la possibilità d’incontrarsi e che grazie a questa iniziativa potranno trovare occasione di condivisione con i bambini ed i ragazzi. 

L’intento di “Vota il Presepe” è di contribuire a riscoprire il vero senso del Natale, mantenere viva la tradizione e nell’allestimento del presepe unire la famiglia in questo particolare momento.

Si potrà votare fino al 16 gennaio ed ai tre presepi di “Vota il Presepe” con più preferenze di ogni parrocchia Famija Arciunesa donerà dei dispositivi per la riproduzione musicale (casse acustiche portatili e cuffie) oltre alla pubblicazione, per i primi di ogni parrocchia, del proprio presepe sul giornale di Famija Arciunesa.