Indietro
menu
L'iniziativa dello storico ristorante

Con Babbo "Rinaldi" delivery e consegna regali

In foto: la famiglia Rinaldi
la famiglia Rinaldi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 dic 2020 15:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’idea simpatica e in spirito natalizio quella del ristorante Da Rinaldi di via San Paolo a Rimini. Il proprietario Marcello Rinaldi, ha pensato di assumere Babbo Rinaldi, un Babbo Natale made in Rimini che avrà un doppio compito: consegnare nelle abitazioni con il delivery i pranzi di festa prenotati dalle famiglie e al contempo portare i regali ai più piccoli.

Il giorno della vigilia di Natale sarà consegnato il “Deliverinaldi”, un delivery a crudo, con ricettario per concludere al meglio le cotture dei piatti. Alla consegna verranno ritirati la letterina a Babbo Natale dei più piccoli di case e il regalo, senza destare alcun sospetto. Il giorno di Natale, Babbo Rinaldi busserà alla porta con i regali per i bambini.

Altra iniziativa natalizia: i primi 40 che scaricheranno il coupon sulla pagina Facebook del ristorante potranno raddoppiare la pietanza preferita del menù allo stesso prezzo. 

Abbiamo pensato a questa iniziativa per rendere speciale anche questo strano Natale, che purtroppo per tutti sarà diverso da come siamo abituati – spiega Roberto Rinaldi -. Abbiamo pensato ad un modo per far felici i bambini e per tenere unite le famiglie e abbiamo deciso di affidarci a Babbo Rinaldi”.

Apprezzo questa iniziativa, specchio di come gli imprenditori della ristorazione abbiano in serbo mille e un’idea per i loro clienti – dice il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino -. Questo è lo spirito giusto per affrontare le difficoltà e superarle”.