Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Tre vittorie su tre partite giocate per le giovanili della Rimini Calcio

In foto: Giordano Cinquetti
Giordano Cinquetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 ott 2020 18:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

JUNIORES
CREMA vs RIMINI 0-2

CREMA: GHIDINI, GIORIA, DONETTI, GUINDANI, BOCCA, GALLI, MONTINI, BRACCHI, BARBORINI, COCCI, FOGU. A disp: VISIGALLI, SERVIDATI, ACCARDI, BELLATI, CHIOZZI, MACALLI, BUSCI, MELEQUI, VAILATI.

RIMINI: LAZZARINI, DRAMMIS, MENGUCCI, TRAVAGLIATI (35’ st BIANCHI), TIRAFERRI, CALDARI, ULLOA BRITO, APREA (18’ st BONETTI), CANINI, MONTEBELLI, ACCURSI (15’ st BARBATOSTA). A disp: MANCINI. Allenatori: CINQUETTI – MAGI.

Reti: 37’ pt CANINI, 41’ pt ACCURSI.

La Juniores di Cinquetti-Magi torna da Crema con un risultato positivo, ottenuto al cospetto di un avversario aggressivo e tenace. Dopo un prima parte di gara in cui le squadre si studiano, sul termine della prima frazione arrivano i goals: Aprea recupera palla ed innesca Canini che anticipa l’uscita del portiere di casa ed insacca. Quattro minuti più tardi Accursi, ben servito da Caldari, dribbla il diretto avversario e infila nuovamente l’estremo di casa. Seconda frazione di gara intensa, ma che termina senza reti per qualche imprecisione di troppo in fase conclusiva dei biancorossi.

UNDER 17 ELITE
VIS MISANO vs RIMINI 1-2
Quella andata in scena a Misano è stata una partita a due facce per i biancorossi: nel primo tempo il rigore sbagliato da Bianchi al 12′ e otto minuti più tardi la rete del vantaggio dei padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La prima frazione si chiude con il pareggio di Pozzi, bravo a sfruttare un errore difensivo dei biancoazzurri. Nel secondo tempo entra in campo un Rimini determinato che crea numerose occasioni e schiaccia il Misano nella propria metà campo: al 20′ è molto bravo Barbatosta a concludere in rete una bella azione.

UNDER 15
RIMINI vs SAMPAIMOLA 4-1
Seconda partita dei ragazzi dell’Under 15 e seconda vittoria contro il Sanpaimola fissata da una tripletta di Hassler e dalla marcatura di Sposato. Primo tempo giocato con buona Intensità anche se con qualche errore individuale, mentre nella seconda frazione i biancorossi controllano agevolmente la gara.

Giuseppe Meluzzi
Ufficio stampa Rimini FC