Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
In palio la B2 Femminile

Sfida promozione domenica per il Tennis Club Viserba contro lo Sporting Club Sassuolo

In foto: La squadra del Tc Viserba con il maestro Luca Gasparini
La squadra del Tc Viserba con il maestro Luca Gasparini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 set 2020 16:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo snodo di fondamentale importanza nella stagione, fin qui strepitosa, del Tennis Club Viserba. Dopo gli uomini, che hanno conquistato una bella salvezza in A2, da neopromossi, sfiorando i play-off per la A1, tocca ora alle donne essere protagoniste con il match che vale la promozione in B2.

Domenica il Tennis Club Viserba infatti si giocherà la promozione in trasferta (dalle 14.30) sui campi dello Sporting Club Sassuolo, un confronto difficile, ma non certo impossibile per il team riminese reduce dalla vittoria thrilling al doppio di spareggio nel 3° turno di domenica scorsa nel tabellone regionale della serie C femminile per 3-2 nel derby sul Tennis Villa Carpena.

Un incontro iniziato alle 9 del mattino e terminato poco dopo le 18. Decisive in quel caso le vittorie viserbesi con Alessandra Mazzola, non al meglio per un problema alla schiena, che si è imposta 6-2, 6-3 su Caterina Pantoli,
Giulia Pasini che ha sconfitto seccamente 6-0, 6-2 Asia Bravaccini, poi quella del doppio di spareggio, vinto da
Pasini e Chiara Giorgetti su Pantoli-Bravaccini per 4-6, 6-2, 13-11. Va sottolineato lo spirito di squadra di Chiara Giorgetti che, per giocare e vincere il doppio con Giulia Pasini, ha rinunciato a giocare la finale del torneo nazionale di 3a del Ten Pinarella. Ma si conoscono bene i valori tecnici e morali di questa squadra che può contare anche su Marta Lombardini (2.6), Beatrice Letizia (2.7), Greta Vagnini (3.1) ed Emily Maggi (3.2).

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba