Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Test per RBR

Scrimmage RivieraBanca-Cesena, la vigilia di coach Bernardi

In foto: Massimo Bernardi (Foto Nicola de Luigi)
Massimo Bernardi (Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 set 2020 20:17 ~ ultimo agg. 20:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scrimmage RivieraBanca-Cesena mercoledì sera, il prepartita del tecnico di RivieraBanca Basket Rimini, Massimo Bernardi.

Coach, dopo due allenamenti condivisi contro squadre di A2 come Forlì e Ravenna si torna a parlare di serie B con questo scrimmage contro Cesena. Si aspetta qualcosa in particolare dai suoi ragazzi?
“Le partite contro Forlì e Ravenna ci hanno fatto capire che ancora c’è molta strada per arrivare al loro livello di basket. Nella partita di domani sera mi piacerebbe dare minuti nelle gambe a Simoncelli che è reduce da un affaticamento e non ha giocato tantissimo. Voglio che la squadra continui a migliorare progressivamente così come fatto vedere a Ravenna, con più costanza nelle cose positive: l’obiettivo è sempre quello di crescere nel rispetto del nostro sistema di gioco, della conoscenza reciproca e favorendo l’inserimento di Crow. Avremo di fronte un’ottima squadra come Cesena che poi ritroveremo sia in Supercoppa che in campionato: sarà un test che ci dirà molte cose. Purtroppo non siamo ancora al completo perché Mladenov dovrà lavorare in maniera differenziata col preparatore atletico anche questa settimana, spero di recuperarlo per l’esordio in Supercoppa”.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini