Indietro
menu
a villa verucchio

In centinaia in fila per la beauty influencer l'estetista cinica

In foto: l'estetista cinica a Villa Verucchio
l'estetista cinica a Villa Verucchio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 12 ago 2020 17:52 ~ ultimo agg. 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Centinaia di persone per Cristina Fogazzi, nick name “l’estetista cinica”, la beauty influencer da quasi 700.000 follower su Instagram, sbarcata a Villa Verucchio. Dalle 16 alle 20 di ieri la fila di persone davanti al truck in tour ha reso necessario il posizionamento delle transenne per garantire i distanziamenti.

Centinaia di persone, ieri sera (martedì 11 agosto), in fila per ore in Piazza Europa per raggiungere il “Beauty Truck Summer Edition” di Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica

Il tour dell’estetista più famosa del web nei borghi più belli del Belpaese è organizzato da Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e l’amministrazione ha organizzato una degna cornice all’evento: a darle il benvenuto c’era il sindaco Stefania Sabba. Ad accogliere Cristina Fogazzi anche i ballerini di “Dance Mania”, scuola di ballo e gruppo spettacolo, che si sono esibiti sulle note di Romagna Mia. Una sorpresa che “L’estetista cinica” ha particolarmente apprezzato, tanto da raccontarlo in tempo reale ai followers con un post in cui ha taggato Chiara Ferragni (di cui si è guadagnata la collaborazione).

Insieme alla prima cittadina, ha visitato anche il capoluogo, scattandosi mille foto fra la Rocca Malatestiana di Verucchio e i vari scorci del centro storico.

 

In uno dei suoi post, che ha raccolto oltre 21 mila like scrive:

In questa estate folle di mascherine su/mascherine giù (ma meglio su) mi sono vista più Italia che negli ultimi 45 (drama) anni e ho scoperto perchè l’Italia è da sempre la meta del viaggio dei sogni di tanti stranieri. Piccoli paesi arroccati tra la campagna colorata, cibo buonissimo (sei ingrassata? Sì ma che ci devo fare) e un’ospitalità stupenda.
Basta una macchina, un navigatore, una guida del @touringclub coi borghi bandiera arancione e via. Musica alta, cantare a squarciagola e cercare le stelle cadenti. Se non le trovate vale sempre la regola di fare lo sgambetto a @paolostella e quando cade esprimere un desiderio. Non vi dico quale sarà la prossima tappa ma spero di trovarvi lì.
Non possiamo abbracciarci ma possiamo sorriderci con gli occhi. Ce lo faremo bastare.
(Chi indovina chi ha fatto la foto vince un refolo di vento)
#estetistacinica #touringclubitaliano #estateneiborghi