Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Tennis

Il Circolo Tennis Cervia prepara l’esordio in serie C maschile per il derby con il Ct Rimini

In foto: Pambianco-Torrisi tricolori
Pambianco-Torrisi tricolori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 ago 2020 18:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva un importante appuntamento nella stagione sportiva del Circolo Tennis Cervia, la serie C maschile. Il campionato che mette in palio i posti per la prossima B2 scatta il 30 agosto (dalle 9) con il 1° turno, ma il team
cervese guidato da Paolo Pambianco farà il suo esordio direttamente al 2° turno il 6 settembre sui campi del Circolo Tennis Rimini nel derby dell’Adriatico.

Il campionato di serie C è tradizionalmente di notevole qualità, malgrado sia la quarta serie, vede in campo tanti giocatori di 2a categoria. Basta guardare alla squadra del Circolo Tennis Cervia che può contare su Paolo Pambianco 2.4, Alessandro Rondinelli 2.5, Riccardo Rondinelli 2.7, Enea Castelvetro, Stefano Torrisi e Paolo Mazzavillani 2.8, Andrea Godio 3.1, Isaac Casalboni 3.2 e Giammarco Gabbanini 3.3.

Una squadra di qualità, con tre maestri ai primi tre posti della graduatoria, che si scontrerà con altre formazioni toste, a cominciare dal Ct Rimini che schiererà Giacomo Polidori 2.6, Filippo Fracassi 2.7, Luca Amati, Lorenzo Bonori, Andrea Leurini e Stefano Briolini 2.8, Luca Padovani e Matteo Mussoni 3.1. In un ipotetico 3° turno il Ct Cervia avrebbe la vincente tra Ct Massa Lombarda e Nettuno Tc Bologna.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Meteo Rimini
booked.net