Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Beach Tennis

Pura Vida Riccione: sei medaglie nei Regionali

In foto: L'argento di Valentina Pecci
L'argento di Valentina Pecci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2020 18:29 ~ ultimo agg. 21 lug 00:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Brillanti risultati per l’Accademia Pura Vida di Riccione nei campionati Regionali di beach tennis andati in scena a Lido degli Estensi.

Leonardo Pivi ha vinto il singolare Under 14 dove il compagno di squadra Federico Ballestrieri ha strappato un ottimo secondo posto. Secondo posto e medaglia d’argento per Leonardo Pivi e Federico Ballestrieri nel doppio Under 14. Per Valentina Pecci argento nel doppio femminile Open, Linda Fantini terza nel doppio femminile Open, mentre Alessandro Signorini ha colto un ottimo argento nel doppio Under 16.

Nel complesso sei medaglie per i giovani allievi dei maestri Max Sforza ed Emanuela Donati Roma che insieme commentano soddisfatti: “Il lavoro fatto durante la quarantena ci sta lentamente premiando e questo è solo l’inizio – dicono i due tecnici – quando ci si allena, si fa gruppo, e si ha voglia di divertirsi, i risultati arrivano sempre”.

Non è finita qui, perché pochi giorni dopo Ilaria Grandi, altra atleta targata Pura Vida, ha ottenuto un brillante secondo posto e relativa medaglia d’argento nel torneo nazionale Fit Open andato in scena a Cervia in coppia con Eva D’Elia, una giocatrice di grande esperienza e plurimedagliata.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione