Indietro
menu
da venerdì 10 luglio

L'aperitivo sul Corso accende l'estate di Riccione Paese

In foto: corso fratelli cervi a Riccione
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2020 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’aperitivo al calar del sole accompagnato da spettacoli di cabaret e musica. E’ la proposta per Riccione Paese de l’Aperitivo sul Corso che parte alle 18 del 10 luglio e proseguirà per tutti i venerdì e i sabato di estate, fino alla fine di agosto. L’iniziativa va in qualche modo a sostituire la tradizionale “Movida de Pais”, difficile quest’anno da ripetere, anche solo per le immagini che il termine Movida richiama.

Saranno posizionati tavolini all’aperto dove poter prendere un aperitivo o assaporare una cena informale preparati dai locali e dalle gastronomie del quartiere. Sarà occasione anche di fare shopping nei negozi aperti per l’occasione o tra le bancarelle che saranno posizionate. In programma teatro di strada, presentazioni di libri con autori locali e nazionali, spettacoli di cabaret. Per l’iniziativa è stato concesso l’utilizzo gratuito di Corso F.lli Cervi, delle Piazze Parri e Matteotti.

Queste iniziative rappresentano un valido momento di aggregazione per residenti e turisti  – ha detto l’assessore al Turismo Stefano Caldarie ovviamente oltre a mantenere una tradizione acquisita negli anni, arricchisce l’offerta turistica di Riccione con serate si svolgeranno in completo rispetto delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza della salute“.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi