Indietro
menu
da venerdì 10 luglio

L'aperitivo sul Corso accende l'estate di Riccione Paese

In foto: corso fratelli cervi a Riccione
corso fratelli cervi a Riccione
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2020 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’aperitivo al calar del sole accompagnato da spettacoli di cabaret e musica. E’ la proposta per Riccione Paese de l’Aperitivo sul Corso che parte alle 18 del 10 luglio e proseguirà per tutti i venerdì e i sabato di estate, fino alla fine di agosto. L’iniziativa va in qualche modo a sostituire la tradizionale “Movida de Pais”, difficile quest’anno da ripetere, anche solo per le immagini che il termine Movida richiama.

Saranno posizionati tavolini all’aperto dove poter prendere un aperitivo o assaporare una cena informale preparati dai locali e dalle gastronomie del quartiere. Sarà occasione anche di fare shopping nei negozi aperti per l’occasione o tra le bancarelle che saranno posizionate. In programma teatro di strada, presentazioni di libri con autori locali e nazionali, spettacoli di cabaret. Per l’iniziativa è stato concesso l’utilizzo gratuito di Corso F.lli Cervi, delle Piazze Parri e Matteotti.

Queste iniziative rappresentano un valido momento di aggregazione per residenti e turisti  – ha detto l’assessore al Turismo Stefano Caldarie ovviamente oltre a mantenere una tradizione acquisita negli anni, arricchisce l’offerta turistica di Riccione con serate si svolgeranno in completo rispetto delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza della salute“.