Indietro
menu
Presto la nuova piscina coperta

Gardenland e piscina nuova: l'estate boom del Garden


Contenuto Sponsorizzato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 8 lug 2020 11:38 ~ ultimo agg. 9 lug 14:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Neanche il lockdown è riuscito a fermare la voglia di rinnovarsi del Garden che si appresta a vivere mesi intensi e storici con l’apertura del suo parco estivo Gardenland e a seguire quella della nuova piscina coperta.

Ma andiamo con ordine e partiamo da Gardenland che ha appena iniziato la sua quinta stagione per un’estate di relax, piscine, giochi e divertimento per tutta la famiglia.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: 2 piscine, una ludica appena rinnovata e una per nuotare, 1 laguna con scivoli dedicata ai più piccoli, 37.000 mq di parco con prati e alberi, 5 campi da beach tennis (su prenotazione), area giochi per bambini, chiringuito per pranzi e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni (ancora più spaziosa). Insomma una vera e propria oasi di sport e relax dedicata a tutte le famiglie che potranno trascorrere le proprie giornate come se fossero al mare.

Gardenland è aperto tutti i giorni dell’estate e propone diverse formule di ingresso a seconda delle diverse esigenze (https://www.gardensportingcenter.it/landing/gardenland/)

Ma terminata la stagione il Garden si appresta ad ospitare a fine settembre quello che sarà uno dei più importanti investimenti in ambito sportivo degli ultimi anni: la nuova piscina coperta da 25 metri.

I lavori proseguono spediti, dopo la prima fase ora si sta ultimando la copertura per poi procedere verso la consegna prevista a fine settembre; la nuova vasca da 8 corsie con annessa tribuna sarà accompagnata anche da nuovi spogliatoi e dal rifacimento di quelli esistenti, da interventi di ristrutturazione e miglioramento degli spazi che renderanno il Garden un centro a misura di sportivo e di famiglia per un futuro di salute e benessere per tutti i riminesi.

Aumenterà dunque notevolmente lo spazio acqua in un ambiente ancora più sicuro dove praticare nuoto, corsi e sport acquatici in genere; a breve ci si potrà pre-iscrivere ai vari corsi in vista della nuova stagione per essere i primi a vivere l’emozione della nuova vasca.

Tra le novità in vista, in autunno durante il weekend nella vecchia piscina saranno posizionati scivoli e giochi gonfiabili che la trasformeranno in un parco acquatico galleggiante mentre la nuova piscina sarà dedicata all’attività natatoria.

Sarà un regalo alla città di Rimini da parte della Polisportiva, che sorge su un terreno pubblico in concessione e che allo scadere della concessione tornerà di proprietà pubblica, con tutto quello che in questi anni è stato fatto e sarà fatto ancora.

I nostri articoli sul Garden Sporting Center.

Notizie correlate
di Icaro Sport