Indietro
menu
Fermato dalla Polizia

Cocaina in auto, arrestato 29enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 giu 2020 10:11 ~ ultimo agg. 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì, durante un’attività di controllo nella zona dell’Ospedale, in un’area già conosciuta per la sosta di carovane di nomadi, le Volanti della Questura di Rimini, con l’ausilio di unità cinofile della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Rimini, hanno controllato un’auto con a bordo due giovani. Uno dei due, un cittadino albanese di 29 anni con precedenti di polizia per droga e immigrazione clandestina, è risultato subito insofferente all’accertamento e ha assunto un atteggiamento nervoso, tanto da spingere gli agenti ad approfondire il controllo anche con l’ausilio dei cani.
All’interno dell’auto c’erano numerosi fogli di carta stagnola, materiale usato per il confezionamento delle dosi, nonché un involucro in cellophane termosaldato e della cocaina, che i due, in procinto all’utilizzo, al momento del controllo avevano disperso.
Dopo un’immediata perquisizione, estesa al veicolo, sono stati rinvenuti alcuni grammi di eroina e di cocaina, oltre a numerose banconote di piccolo taglio, nonostante lo stesso cittadino albanese avesse dichiarato di essere disoccupato.
Queste circostanze hanno portato all’arresto del cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente ed alla segnalazione amministrativa, per detenzione a fini di consumo personale, dell’altro occupante dell’auto, un 33enne italiano residente nel veneziano.
Questa mattina si è tenuta, presso gli uffici della Questura, in modalità videoconferenza, l’udienza di convalida dell’arresto, all’esito della quale lo straniero è stato scarcerato con obblighi di firma e di dimora a Venezia, città in cui risulta domiciliato.

Meteo Rimini
booked.net