Indietro
martedì 24 novembre 2020
menu
Summer Camp FST

Assibroker mette a disposizione delle famiglie in difficoltà dei voucher per l'iscrizione gratuita

In foto: Marco Mazza e Christian Forcellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 giu 2020 11:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A fronte dell’aggravarsi della situazione economica a causa del Covid-19 sul tessuto sociale sammarinese, Assibroker Srl, in accordo con la Segreteria di Stato per La Giustizia e la Famiglia e la Federazione Sammarinese Tennis, mette a disposizione delle famiglie che si trovino in stato di necessità dei voucher per l’iscrizione gratuita ai Summer Camp della FST, sostenendone i costi.

I voucher, del valore di 60 euro ciascuno, sono stati consegnati dal titolare di Assibroker, Marco Mazza, al presidente della Federtennis Christian Forcellini.

Le famiglie che intendono iscrivere, o che hanno già iscritto, i propri figli ai centri estivi della FST e che si trovino in una situazione di bisogno, potranno farne richiesta direttamente alla Federazione, telefonando al numero 0549 990578, o rivolgendosi alle associazioni di volontariato.

La Federazione si attiverà presso gli uffici competenti per verificare l’esistenza dei requisiti per l’ottenimento del voucher.

I Summer Camp della FST, in programma dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 nel parco del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, sono già attivi e termineranno la settimana precedente all’inizio delle scuole.