Indietro
menu
Verso la riapertura

"Venga a fare una passeggiata al mare". La Tosi invita il sindaco di Milano per il 3 giugno

In foto: il sindaco Sala
il sindaco Sala
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 mag 2020 13:33 ~ ultimo agg. 18:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la riapertura della circolazione tra regioni dal 3 giugno ormai solo in attesa della comunicazione ufficiale, il sindaco di Riccione Renata Tosi scrive al sindaco di Milano Giuseppe Sala per invitarlo nella Perla Verde per il giorno stesso della riapertura, “una data di liberazione”.

“Caro sindaco di Milano, Riccione e la Romagna hanno sempre fatto il tifo per voi milanesi, per i lombardi, ovviamente per tutti gli italiani che si sono trovati a dover affrontare l’inimmaginabile in questi mesi. Il 3 giugno venga a fare una passeggiata al mare a Riccione. Da noi siete sempre i benvenuti.

“Particolarmente in queste ultime settimane, noi sindaci ci siamo ritrovati addirittura a dover attendere e sperare che le libertà fondamentali dei nostri cittadini venissero ripristinate. Noi a Riccione in questi mesi ci siamo battuti perché tale libertà almeno all’interno del nostro Paese fosse riacquistata da tutti. Abbiamo spinto molto sulla riapertura delle Regioni e ovviamente per noi il 3 giugno quest’anno sarà una data di liberazione. Noi siamo per la fiducia nei confronti dei cittadini e dei visitatori che sapranno tenere con responsabilità tutti quei comportamenti utili alla salvaguardia della propria e dell’altrui salute. Quindi a Lei e ai suoi cittadini il nostro invito a visitare Riccione e la Romagna, a fidarvi di noi, dei nostri operatori, della nostra accoglienza da sempre in grado di rispettare e tutelare gli ospiti“.