Procedura semplificata
Occupazione suolo pubblico, a Bellaria disponibile il modulo per gli esercizi
In foto: l’Isola dei Platani

di Redazione

Ven 15 Mag 2020 12:04 ~ ultimo agg. 27 Mag 23:14
L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha proceduto alla pubblicazione della modulistica legata alla concessione di suolo pubblico in ottica di rispetto delle misure anti contagio. Il provvedimento è rivolto a pubblici esercizi (bar e ristoranti), attività artigianali, esercizi di commercio al dettaglio e attività ricettive, a cui si chiede di presentare al Comune la propria manifestazione di interesse compilando e inviando il modulo disponibile sul sito internet istituzionale. Per rendere il più semplice possibile la procedura, non sono necessari né la posta elettronica certificata, né la sottoscrizione ma è sufficiente, appunto, la presentazione del file precompilato.
L’obiettivo – spiega l’Amministrazione Comunale – è quello di agevolare un’estensione delle superfici pubbliche occupate, al fine di assicurare il rispetto del distanziamento sociale; il tutto senza esulare dalle norme nazionali, del codice della strada, dei regolamenti di polizia urbana e di occupazione di suolo pubblico vigenti, in particolare per le aree di arredo urbano come l’Isola dei Platani.
Canoni e prescrizioni saranno definiti e comunicati dall’Amministrazione Comunale una volta che l’istruttoria sarà completata. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio occupazione suolo pubblico: 0541.343739 – p.gaggioni@comune.bellaria- igea-marina.rn.it.
Altre notizie
ipotesi revenge porn
Stupro di gruppo su una giovane riminese, spunta un video dell'abuso
di Lamberto Abbati
con la Dilexi te di Papa Leone
Per San Gaudenzo il vescovo Anselmi invita alla riflessione sulle povertà
di Redazione
VIDEO
finanziate dal Commissario
A Verucchio approvato un piano di opere pubbliche post alluvione per 1,5 milioni
di Redazione
a mare della flaminia
Piano sicurezza del Fellini. Arriva via libera di Enac per esproprio terreni
di Redazione
apertura inizio 2027
All'ex Fornace Piva il nuovo museo del territorio dove dialogano storia e futuro
di Redazione
FOTO