Indietro
menu
Rispettando il distanziamento

Bellaria cerca 2020 protagonisti per un video promozionale

In foto: @Alessia Bocchini
@Alessia Bocchini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 mag 2020 15:47 ~ ultimo agg. 16:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In una settimana di pubblicazione, è stato visto da 350.000 persone il video “Noi vi aspettiamo qui” con un gruppo di imprenditori ed operatori della città tutti vestiti in bianco, ripresi da varie angolature e da un drone.

Bellaria Igea Marina. Noi vi aspettiamo qui!

Noi siamo la gente di Bellaria Igea Marina, gente grintosa e cordiale, sempre con il sorriso sulle labbra. Noi abbiamo aspettato tanto e finalmente siamo tornati a ciò che più amiamo: il nostro mare.Noi siamo quasi pronti e non vediamo l'ora di accogliervi.Noi vi aspettiamo qui! ☀️🌊#BellariaIgeaMarina #noiviaspettiamoqui

Pubblicato da Bellaria Igea Marina su Sabato 16 maggio 2020

La promozione continua nella linea editoriale del Progetto Destinazione Bim, spiega la Fondazione Verdeblu, con un evento già lanciato sui social: BELLARIA IGEA MARINA 2020. L’obiettivo è reclutare 2020 attori per girare un video sulla spiaggia, rispettando le misure di distanziamento previste dalle direttive anti covid.

Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti di bianco, sarà regalata loro la t-shirt celebrativa della giornata, da indossare durante le riprese che saranno domenica 31 maggio a partire dalle ore 15,30, per chi volesse partecipare, può chiamare il numero 346.177 3007 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00, oppure inviare un messaggio WhatsApp al medesimo numero, per dare la propria adesione.

Solo chi si iscrive potrà partecipare, il video sarà poi trasmesso il 2 giugno nel giorno della Festa della Repubblica.