Indietro
menu
testimonianza da Antiochia

In streaming l'Appello all'umano

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 apr 2020 14:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Visto il perdurare delle restrizioni imposte per combattere l’emergenza del coronavirus, sarà in streaming anche l’appuntamento dell’Appello all’umano previsto per oggi, lunedì 20 aprile alle 21. Il link da aprire per seguire da casa la preghiera e la testimonianza in favore dei cristiani che subiscono violenze a causa della loro fede è https://www.youtube.com/channel/UC50g2_gjQE1wsskuVt73j2g

Alla supplica per i nostri fratelli che vivono nella sofferenza e nella persecuzione continua, anche in questo mese di Aprile si aggiunge l’invocazione alla Madre di Dio alla quale affidiamo la protezione sull’Italia e sul mondo intero perché li liberi dalla pandemia.

Dopo la recita del rosario, si potrà ascoltare la testimonianza di sua beatitudine Ignace Youssef III Younan il patriarca dei siro-cattolici di Antiochia dei Siri, registrata qualche giorno fa proprio per l’appuntamento riminese. Riportiamo qui una frase del Patriarca che parlerà in italiano: “E’ un’autentica sciagura l’esodo di migliaia di cristiani dal Medio Oriente, in particolare dalla Siria e dall’Iraq, che sono ignorati, anzi traditi dai paesi occidentali”.

Meteo Rimini
booked.net