Indietro
menu
durante la sospensione

Pulizia straordinaria nelle scuole di Bellaria

In foto: nuove luci a scuola
nuove luci a scuola
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 mar 2020 11:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
In questi giorni di sospensione dell’attività didattica, il mondo della scuola di Bellaria Igea Marina non si ferma: è in corso un intervento straordinario di pulizia e igienizzazione per poter accogliere al meglio gli studenti alla ripresa delle lezioni.
Un’attività condotta nelle due strutture comunali, il nido Il Gelso e la materna Allende, in orario di servizio e ad opera di personale ausiliario: interessati sia i locali interni che gli spazi esterni. Intervento che parallelamente sta interessando anche le scuole statali, dove i dirigenti scolastici hanno attivato allo scopo il personale ATA.
Alla scuola media di primo grado Alfredo Panzini, inoltre, ai lavori di sanificazione degli ambienti si è aggiunto il completamento dei lavori di sostituzione di tutti i punti luce con dei nuovi led, comprese segreterie, parti comuni e palestra. Questo è stimato porterà ad alleggerire la bolletta di circa 400 – 500 euro al mese.
Il prato che fino a settimana scorsa era piazza Matteotti, nel “Giardino dell’Amore” sarà usato da Anthea per la rizollatura di aiuole e aree verdi all’interno dell’Isola dei Platani.