Indietro
menu
per acquisto respiratore

Dall'Associazione Mogli dei Medici donazione all'Infermi

In foto: le socie in uno degli appuntamenti dei mesi scorsi
le socie in uno degli appuntamenti dei mesi scorsi
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 mar 2020 12:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Mogli Medici Italiani , sezione di Rimini, ha donato 1000 euro per contribuire all’acquisto di un respiratore per l’Ospedale di Rimini, strumento essenziale per curare le gravi complicanze polmonari da infezione da coronavirus.

L’AMMI è una associazione no profit costituita dalle mogli, compagne, madri di medici e odontoiatri, donne medico, farmaciste, biologhe e psicologhe, riunite dal comune desiderio di finanziare la ricerca e promuovere la cultura nell’ambito sanitario.

Tutte noi – ha detto la Presidente Giovanna Tommasini -, ci sentiamo partecipi del grande sforzo che queste donne e uomini , veri eroi moderni, stanno facendo negli ospedali, negli ambulatori di medicina generale, nei dipartimenti di sanità pubblica per contenere e contrastare il contagio. Il nostro è un piccolo contributo, ma vuole essere la prova tangibile della nostra vicinanza a chi ci sta curando.A loro il mio personale ringraziamento e di tutte le socie , facendomi portavoce di un corale sentimento di gratitudine”.