Indietro
menu
La cena ai tempi del coronavirus

A Misano a cena (virtuale) tutti insieme!

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 mar 2020 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Misano arriva la prima cena virtuale. È in programma domani sera, sabato 14 Marzo. È e una delle iniziative per “combattere” il coronavirus.

Sabato 14 Marzo tutti i cittadini misanesi sono invitati a partecipare alla prima cena virtuale – si legge in una nota degli organizzatori -:
alle ore 20:00 puntuali tutti a tavola per una classica cena alla romagnola;
alle ore 21:00 puntuali tutti sul terrazzo o alla finestra di casa, naturalmente rispettando la distanza di almeno un metro, per cantare tutti insieme “Romagna Mia”, la canzone per cui siamo conosciuti in tutta Italia e all’estero;
a seguire una bella partita a carte, dama, scacchi o un bel gioco di famiglia

“Questo sarà il primo Sabato – fa sapere Andrea Signorini a nome degli ideatori – che saremo costretti a passarlo in casa; non sarà possibile uscire per partecipare a aperitivi, feste, cene fra amici. Come comunità misanese vogliamo dare un segnale forte di appartenenza e con un po’ di leggerezza vogliamo dimostrare che è possibile superare le restrizioni di questo momento. Siamo romagnoli e anche nei momenti di difficoltà la nostra “pataccagine” deve uscire fuori. Misano come tutta la Romagna è la terra dell’amicizia e dell’ospitalità e anche in questo momento vogliamo mandare un messaggio positivo a tutta Italia e a chi ci guarda dall’estero.”