Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Giovanni Colella e Luca Bedetti ospiti di "Calcio.Basket", in diretta su Icaro TV

In foto: Giovanni Colella, allenatore del Rimini FC
Giovanni Colella, allenatore del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 feb 2020 18:23 ~ ultimo agg. 11 feb 00:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 10 febbraio la 23esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dell’ASAR 1972, Dario Vanni, il direttore generale dell’ASAR 1972, Stefano Paolini, il difensore del Borgo Marina Alessandro Pace, il portiere del Borgo Marina Niccolò Giorgi e i difensori della Virtus S. Mauro a Mare Vittorio Bonucci e Andrea Lanzo. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante del Cattolica S.M. Francesco Morga, gli attaccanti del Del Duca Ribelle Lorenzo Nisi ed Ettore Casadei, il centrocampista del Gatteo Andrea Comuniello e l’attaccante del Gatteo Roberto De Martino. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio l’allenatore della Rimini Calcio, Giovanni Colella. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Luca Filippi e Davide “Baio” Baietta.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospite in studio la guardia di Albergatore Pro RBR Luca Bedetti. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.