Indietro
menu
Il gioco delle Scuole

La Campanella 2020. Il Liceo Maestre Pie vince di misura la sfida con l'Istituto Malatesta

In foto: La squadra del Liceo Maestre Pie festeggia la vittoria
La squadra del Liceo Maestre Pie festeggia la vittoria
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 feb 2020 13:39 ~ ultimo agg. 17:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata decisiva la quinta e ultima domanda dell’“Esame finale” (l’ultima prova) per decretare la squadra vincitrice della seconda sfida de “La Campanella” 2020, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV (canale 91), condotto da Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

È stata quindi una gara all’insegna del grande equilibrio quella che ha visto protagonisti, martedì sera al Teatro di San Lorenzo in Correggiano e sul canale 91 del digitale terrestre (anche in streaming su icaro.tv e pagina Facebook La Campanella) Liceo Scienze Umane Paritario e Istruzione Professionale Servizi Commerciali “Maestre Pie” e Istituto Professionale per i Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità alberghiera “Sigismondo Pandolfo Malatesta”, entrambi di Rimini. A spuntarla sono stati i liceali per 30-29.

Numerosi anche i telespettatori che hanno giocato da casa tramite il sito Kahoot!, grande novità di quest’anno.

Martedì prossimo, 18 febbraio, la terza sfida vedrà di fronte, in diretta dalle 21:15 su Icaro TV, i campioni in carica del Liceo Scientifico “Albert Einstein” e l’Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi – Rino Molari”.