Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Risultati e classifiche

Sesta giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Luca Broccoli e Massimiliano Gessaroli
Luca Broccoli e Massimiliano Gessaroli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 gen 2020 08:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una sesta giornata ricca di sorprese quella andata in scena martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Nel girone A, grazie ad una doppietta a punteggio pieno, Cimatti-Lombini agganciano al vertice il tandem Cressi-Venturi, superati di misura dal collaudato duo Broccoli-Gessaroli in serata di grazia. Attenzione ora alla coppia Zammarchi-Torroni con due partite da recuperare ed a soli 2 punti dalla vetta. Nel B impresa di Ferri-Bugli che superano di misura il duo capolista Bertozzi-Zoli. Da segnalare nella serata le vittorie piene di Urbini-Drudi e Zannoni-Cimatti in forte recupero.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Antonelli-Galli, Cimatti-Lombini su Rinaldi Alvisi e su Filippi-Pari (recupero) e Bernardi-Paci (sostituito da Campedelli) su Marone-Agostinelli, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Gessaroli-Broccoli su Cressi-Venturi e Brugnettini-Bubani su Filippi-Pari.

Classifica: Cimatti-Lombini, Cressi-Venturi 13; Zammarchi-Torroni 11; Antonelli-Galli 10; Broccoli-Gessaroli, Bernardi-Paci 8; Brugnettini-Bubani 5; Filippi-Pari 3; Rinaldi-Alvisi, Marone-Agostinelli 2.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Urbini-Drudi su Filippini-Lazzarini e Zannoni-Cimatti su Amati-Donini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Ferri-Bugli su Bertozzi-Zoli e Angeli-Greco (sostituito da Forlani) su Balacchi-Gambuti. In posticipo giocheranno Fabbri-Ceci e Lorenzi-Amadori.

Classifica: Bertozzi-Zoli 16; Urbini-Drudi 11, Amadori-Lorenzi 11; Ferri-Bugli 9; Cimatti-Zannoni 8; Angeli-Greco 7; Filippini-Lazzarini 6; Balacchi-Gambuti 4; Fabbri-Ceci 3, Amati-Donini 0.

Martedì prossimo è in programma la settima giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba