Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Calcio D girone D

Sammaurese-Mezzolara 1-0

In foto: L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 gen 2020 16:50 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-MEZZOLARA 1-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE:
Baldassarri, Merciari, Nicoli, Dalmasso, Santoni, Lombardi N., Lombardi L., Scarponi, Diop, Costantini, Deniku. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Brighi, Lisi, Borghi, Solla, Camara, Pieri. All. Protti.

MEZZOLARA: Malagoli, Maioli, De Lucca, Pappaianni, Rossi, Montebugnoli, Khamaud, Roselli, Sala, Ianniello, Sereni. A disp.: Albertazzi, Lorusso, Aguiari, Boschini, El Bouhali, Pierantozzi, Negri, Rizzi, Seck. All. Togni.

Marcatore: 72′ Costantini.

CRONACA E COMMENTO
Questa volta la Sammaurese non si fa sorprendere come all’andata, mette in campo tutta la sua grinta e manda ko il Mezzolara (1-0). Un match emozionante con i ragazzi di Protti che vengono portati al successo da una magia di un sempre più decisivo Costantini. Ottimo l’apporto di tutti per una compagine che sta crescendo sotto tanti aspetti.
Una partita spigolosa e tesa, ogni pallone è una battaglia. In entrambe le aree occasioni importanti, ma non arriva il guizzo per segnare il punto.
La ripresa vede le due squadre fronteggiarsi in maniera intensa. Al 72′ però Costantini compie una giocata spettacolare: stoppa il pallone dal limite dell’area, si incunea in area e con un sinistro mortifero batte Malagoli.
I giallorossi controllano con grande astuzia e si prendono uno scalpo a dir poco importante.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport