Indietro
menu
E oggi ancora musica

L'energia di Deejay accende il Capodanno di Riccione

In foto: gallery @visitromagna
gallery @visitromagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 gen 2020 11:07 ~ ultimo agg. 21:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Piazzale Ceccarini pieno di giovani e non solo per la festa di “Deejay on ice” che ha salutato il nuovo anno a Riccione. Sul palco allestito davanti al palazzo del Turismo, a mezzanotte, insieme a Rudy Zerby è salito il sindaco di Riccione per fare gli auguri a tutti i presenti. Affollate fino a tarda ora anche le vie del salotto di Riccione, tra viale Ceccarini e viale Dante.

(video Visit Romagna)

 

Il calendario di Riccione Ice Carpet propone oggi – dopo il tuffo di Capodanno alle 11.30 – dalle 16.30 sempre sul palco di Deejay on Ice, le esibizioni di Shade, i The Kolors e il tenore Alberto D’Urso. Il programma.

“E’ stato un Capodanno di festa e di allegria – ha dichiarato il sindaco di Riccione, Renata Tosi – Un particolare ringraziamento va alle Forze dell’ordine e agli operatori del 118 che hanno permesso alle migliaia di turisti e cittadini arrivati a Riccione per le festività, di partecipare serenamente alle tante iniziative della nostra città”.

“Abbiamo iniziato il 2020 in grande stile, con tanti turisti, musica, allegria e felicità – ha commentato l’assessore al Turismo di Riccione, Stefano Caldari -. Anche quest’anno è stata confermata una formula importante, Riccione On Ice che ha trasformato la nostra città nella capitale della musica. Tre giorni di live, i concerti di Radio Deejay e il brindisi di Capodanno con la conduzione di Rudy Zerby”.