Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

Giovanili Marignanese, Allievi scatenati

In foto: La corsa degli Allievi della Marignanese
La corsa degli Allievi della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 gen 2020 09:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il lungo stop natalizio tornano finalmente in campo tutte le squadre a 11 del settore giovanile della Marignanese, ad eccezione dei Giovanissimi 2006 fermati dalla nebbia nella trasferta di Novafeltria.

Sabato pomeriggio buon punto esterno per la Juniores nella trasferta di Rumagna: 1-1 il risultato finale con la rete gialloblù siglata da un ottimo Tarasconi; per i ragazzi di Girolomoni resta invariato il distacco dalla zona calda della classifica e sabato è in programma un altro scontro diretto con il Bakia.

Prosegue il momento d’oro degli Allievi che infilano la terza vittoria consecutiva nel nuovo girone primaverile grazie al perentorio 4-1 casalingo con la Promosport; per la band di Bacchini a segno Mortellaro e Gili con due doppiette e tre punti che gli valgono la vetta slitaria in classifica.

Ko interno di misura invece per i Giovanissimi 2005 che nonostante una bella prestazione escono sconfitti 2-3 dal match contro l’Asar: per i ragazzi di Romani/Tonelli non sono bastate le reti di Magi e Napolitano.

In settimana riprenderanno anche i campionati a 9 delle squadre Esordienti e la successiva quelli a 7 dei Pulcini.