Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
50 anni in musica

Anche la riminese Di Pietro al tour di Lavezzi

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 gen 2020 12:32 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Sarà un ruolo importante quello che avrà Cristina Di Pietro, nota cantante e musicista riminese nel tour “E la vita bussò”, che Mario Lavezzi  ha organizzato per festeggiare 50 anni di musica d’autore. La Di Pietro accompagnerà Lavezzi al pianoforte, duetterà con lui in alcuni grandi successi (come E la luna bussò, In alto mare, Dolcissima, Vita…)e interpreterà diverse famose canzoni scritte dallo stesso. L’accompagnamento musicale sarà della band di Cristina i POP Deluxe. Alla regia Duccio Forzano (“Festival di Sanremo”, “Che tempo che fa”).
La  storia di Lavezzi è singolare e unica in Italia, la complessità artistica del suo talento  le sue enormi doti fanno di lui un esponente significativo nella discografia del nostro Paese: Lavezzi è un vero raffinato “music maker”, per riassumere un’attività che rimanda ai “grandi” della musica internazionale.
Il prossimo spettacolo avrà luogo domani sera venerdì 24 gennaio al teatro Duse di Bologna, con probabile ospite Gianni Morandi.
il 28 gennaio sarà la volta di Roma, all’Auditorium Parco della Musica, in cui sarà presente l’amico storico di Lavezzi, Giulio Rapetti Mogol e probabile sarà la partecipazione di Fiorella Mannoia. La tournèe si chiuderà il 31 gennaio al Teatro Colosseo di Torino.