Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Il meteo di Natale

Natale mite, poi arriva l'inverno. Le previsioni di Roberto Nanni

In foto: a Natale ancora caldo
a Natale ancora caldo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 dic 2019 15:11 ~ ultimo agg. 27 dic 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.675
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Natale e Santo Stefano all’insegna di un clima mite, stabile e soleggiato ma subito dopo faranno il loro arrivo correnti più fredde orientali. Dopo i due giorni di festa si prevede un riavvicinamento delle temperature alle medie del periodo.

Il dettaglio nelle previsioni natalizie di Roberto Nanni

Mercoledì 25 Dicembre: bella giornata di sole per l’intera giornata con cieli prevalentemente sereni, disturbati solo dalla presenza di alcune foschie al primo mattino ma in rapido dissolvimento. Le temperature si attesteranno sui 13°C nei valori massimi e 5°C nelle minime. I venti sono previsti poco più a regime di brezza da Ovest-Nord-Ovest, con locali rinforzi al mattino ed in serata lungo i litorali ed in mare, moderati sui rilievi. Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Giovedì 26 Dicembre: la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso, anche se i cieli del tardo pomeriggio saranno influenzati dal transito di una nuvolosità medio-alta e stratificata in arrivo da Ovest, caratterizzando una serata prevalentemente nuvolosa. I venti sono previsti deboli da direzione variabile sulle pianure, in prevalenza meridionali lungo i rilievi e sulla costa. Il Mare generalmente poco mosso.

 

Meteo Rimini
booked.net