Indietro
menu
Riccione

Al Porto si accende l'albero e ci si bacia sotto la "kiss cam"

In foto: l'albero al porto di una passata edizione dell'ice carpet
l'albero al porto di una passata edizione dell'ice carpet
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 dic 2019 14:21 ~ ultimo agg. 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.714
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio, alla vigilia della festa dell’Immacolata, a Riccione si accende l’albero di Natale, che anche quest’anno trova casa sul ponte del porto canale di Via Dante.

In programma uno show di luci e musica, voci e colori. A partire dalle 17 lo spettacolo si aprirà con il dj set del producer e musicista Giaga Robot. Ad accompagnare l’accensione del grande albero ci saranno le voci di Sara Jane e Alessandro Coli e le note dell’Hallelujah di Leonard Cohen interpretato da Margherita Principi, protagonista di XFactor 9, e l’Ave Maria di Schubert cantata dal tenore riccionese Gianluca Pasolini con inedite contaminazioni elettroniche. Il porto si trasformerà poi in un dance floor a cielo aperto sotto le luci del grande albero.

Lo spettacolo continua fino a tarda sera con il dj set di Andrea Bellemani e Cristina Oliveira del Samsara.

Vicino all’albero sarà installata una “kiss cam”, una telecamera che, come nei grandi spettacoli sportivi americani, scrutando nel pubblico coglierà i volti di due ignare persone chiamate a scambiarsi un bacio che sarà proiettato su un grande schermo.  L’evento è realizzato a cura dell’Associazione Culturale del Porto con la collaborazione dell’agenzia White Events.