Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio a 5 U19

Under 19. Futsal Bellaria-Città Del Rubicone 4-5

In foto: Gerald Gipsi
Gerald Gipsi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 4 nov 2019 12:11 ~ ultimo agg. 12:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionato U19
Futsal Bellaria-Città Del Rubicone 4-5

La bestia nera. Non c’è niente da fare. Anche questa volta il C.D.R. riesce ad uscire vincitore dalla partita con il Futsal. I ragazzi di mister Avdullai sembrano aver perso tutta la grinta e la cattiveria agonistica avute la scorsa settimana a Forlì, soprattutto nel primo tempo. Una sconfitta del genere non può essere figlia solamente della sfortuna. La prima frazione bellariese è veramente da incubo, gli arancoblù si dimostrano inermi dinnanzi a tutte le situazioni sfavorevoli. Già al quarto minuto i biancoverdi vanno avanti con una chiusura sul secondo palo coadiuvata da una dormita di Antinori. Lo stesso giocatore si fa perdonare sette minuti più tardi, trovando la via del gol grazie ad un errore del portiere avversario. La partita si addormenta sino al ventunesimo, quando un fortunato rinvio di un difensore ospite coglie impreparato Pozzi fuori dai pali, trovando il sorpasso con “il gol della domenica”. Non servono a nulla le sortite offensive casalinghe, culminate con un palo colpito da Dervishi, i sammauresi vanno sul +2 con un rinvio del portiere finito in rete dopo esser stato toccato da un poco attento Pozzi. La partita è piuttosto nervosa, il C.D.R. raggiunge quota sette falli, ma i due tiri liberi calciati da Hidri non vengono finalizzati.

Cambia leggermente la musica nella ripresa, nella quale già al sesto minuto il risultato è sul 3-3 grazie ai gol in sequenza di Gipsi ed Hidri. Tre minuti più tardi Urbinati sfiora il palo con un tiro da fuori, ma ad andare in vantaggio sono gli ospiti che con una punizione infilano Pozzi al dodicesimo. I ragazzi di mister Venturini trovano il doppio vantaggio su rigore al diciottesimo, per il Bellaria è ormai notte fonda. La reazione al -2 è timida ma fortunata, Hidri finalizza bene un punizione. Lo stesso bomber locale cerca il pareggio, ma il palo respinge un suo colpo di testa.

Futsal Bellaria: Pozzi, Savioli, Ricciardi, Semprini, Sulo, Dervishi, Gipsi, Urbuinati, Giacalone, Polverelli, Hidri, Antinori. All: Avdullai.

C.D.R.: Nardino, Caputi D., Bracci, Tozzi, Ugolini, Caputi S., Zoffoli, Novelli, Zyberi, Delvecchio, Menghi, Marconi. All: Venturini.

Meteo Rimini
booked.net