Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Cinque gol per Zamparo

Rimini Calcio. Nove reti nel test con l'Under 17 biancorossa

In foto: Un momento del test al Neri (foto RiminiFC)
Un momento del test al Neri (foto RiminiFC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 nov 2019 18:32 ~ ultimo agg. 15 nov 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nove reti nella partitella infrasettimanale che questo pomeriggio, allo stadio “Romeo Neri”, il Rimini di mister Renato Cioffi ha disputato con la formazione Under 17 guidata da mister Lele Vanni.

Nella prima frazione sono andati a segno Zamparo, autore di una doppietta, e Gerardi. Nella ripresa tris per lo scatenato Zamparo e gol di Arlotti, Bellante e Lionetti.

Salvo i lungodegenti Variola e Cozzari, quest’ultimo potrebbe riprendere la prossima settimana, Petrovic che ha svolto un differenziato e Ventola, a riposo per il fastidio alla caviglia accusato ieri in allenamento, tutti a disposizione del tecnico biancorosso.

Ha disputato la partitella anche Palma, dunque in recupero dopo il problema al piede che lo ha costretto a saltare la sfida di San Benedetto.

La preparazione all’importante match casalingo che si giocherà domenica con l’Arzignano riprenderà domattina, sempre sul rettangolo verde di piazzale del Popolo. Sabato è in programma la rifinitura, seduta che avrà luogo a porte chiuse.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.