Indietro
mercoledì 4 agosto 2021
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 15a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 30 nov 2019 15:36 ~ ultimo agg. 2 dic 23:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 2 dicembre la 15esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: la presidente dello Spontricciolo, Daniela Palumbo, il dirigente dello Spontricciolo Giorgio Veschi, l’allenatore del Bakia Cesenatico, Michele Benedetti, il centrocampista del Bakia Cesenatico Claudio Candoli, l’attaccante della Perla Verde Calcio Riccione Diego De Michele ed il centrocampista e capitano della Perla Verde Calcio Riccione, Milo Mancini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore del Forlì Marco Vesi, il portiere del Forlì Enrico De Gori, il direttore sportivo del Tropical Coriano, Filippo Cipriani, l’allenatore del Vis Misano, Marco Bucci, ed il difensore del Vis Misano Alejandro Javier Sanchez. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:20, alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C, con collegamenti in diretta con i nostri opinionisti dallo stadio “Romeo Neri” durante Rimini-Ravenna. Ma spazio anche al calcio a 5 maschile con il collaboratore tecnico del Calcio a 5 Rimini Stefano Fallini ed il laterale del Rimini.com (C1) Eric Muratori.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Yuri Ramilli, il coach della RenAuto Happy Basket Rimini, Pier Filippo Rossi, la guardia del Bellaria Basket Lorenzo Brighi, l’ala della Primo Miglio Stella Federico Bollini Trombetti ed il presidente dei Villanova Tigers, Lorenzo Meluzzi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.