Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Basket Promozione

FaDaMat Fermata Est-Fisiokinetic Coriano 73-42

In foto: FaDaMat (foto Alfio Sgroi)
FaDaMat (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 nov 2019 16:22 ~ ultimo agg. 16:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FaDaMat Fermata Est-Fisiokinetic Coriano 73-42

IL TABELLINO
FaDaMat:
Locatelli 4, Zaghini 3, Stabile 2, Borello 10, Cardinali 9, Magnani 3, Ferrini 7. Toni 4, Accardo 16, Serpieri 7, Guglielmi 4, Missiroli 4. All. Podeschi.

CRONACA E COMMENTO
Vince ancora il FaDaMat Fermata Est Rimini, che si impone sul Fisiokinetic Coriano e mantiene la testa della classifica del campionato di Promozione.

Lollo Casadei del Fisiokinetic a seguito di uno scontro di gioco è rimasto a terra per qualche minuto richiedendo l’intervento del 118; Casadei si è ripreso ed è stato dimesso dall’ospedale poche ore dopo a seguito degli accertamenti (negativi) del caso.

Per quanto riguarda la partita, la partenza nel primo quarto è intensa per entrambe le squadre. Sia Rimini che Coriano macinano canestri con una discreta facilita chiudendo il quarto sul 25-20 per i locali.

Al rientro in campo il FaDaMat comincia a spingere sull’acceleratore, allungando nel punteggio grazie ad una pressione difensiva notevole, che permette ai gialloneri di macinare punti soprattutto in contropiede (38-27).

Nella ripresa sembra tutto facile per i ragazzi di Fabio Podeschi, che con un parziale di 15 a 0 nel terzo quarto mettono i due punti al sicuro, chiudendo il match con il risultato finale di 73 a 42.

Buona la prova corale di Rimini a segno con tutti i propri effettivi. Ora però pronti per un periodo davvero di fuoco con quattro partite di cartello in fila, che metteranno veramente alla prova questa squadra.

Prossimo match, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟏 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏:𝟏𝟓 𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐥𝐢̀ nella difficile tana di 𝐀𝐈𝐂𝐒.