Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
15% di sconto su tutto

Venerdì 25 ottobre il 13° compleanno di Gelso Sport... con tanti regali


Contenuto Sponsorizzato
In foto: La piscina di Gelso Sport
La piscina di Gelso Sport
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 ott 2019 11:05 ~ ultimo agg. 23 ott 13:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Qualsiasi sia il tuo sport, venerdì 25 ottobre è il giorno giusto per passare al Gelso Sport di Bellaria Igea Marina! Con 13 candeline sulla torta Gelso Sport festeggia il suo compleanno!

Il regalo? Te lo fa il protagonista della festa! Gelso Sport con uno speciale 15% di sconto su tutto!

Lo sconto interessa tutte le attività sportive della stagione 2019/2020: fitness sala pesi, corsi di gruppo, nuoto libero, corsi di Acquagym, corsi di nuoto adulti e bambini, formule multisport, singoli ingressi e tanto altro ancora!

Da 13 anni Gelso Sport si riconferma polo sportivo d’eccellenza della provincia di Rimini. Riconosciuto per l’impegno e la dedizione nel divulgare il messaggio dell’attività fisica come prevenzione e formula vincente per una buona salute.

Ogni volta che si sceglie Gelso Sport si sceglie qualità dei servizi offerti, libertà di scelta grazie ad un mare di attività sportive, da 0 fino a 99+ anni, possibilità di pagamento dilazionato del proprio sport preferito senza finanziaria, senza interessi, senza busta paga.

Venerdì 25 ottobre dalle 7:30 alle 22:00 ti aspettiamo per festeggiare presso Gelso Sport. Per l’occasione verrà allestito uno “shop on line” fino alle ore 24:00 per poter permettere a tutti di acquistare comodamente anche da casa.

Gelso sport è a Bellaria Igea Marina, in via Bobbio, 5. Tel. 0541 332184.

Vieni, scegli, migliora il tuo stile di vita!

Meteo Rimini
booked.net