Indietro
menu
"Creatori di valore"

Per RomagnaBanca il premio miglior banca in Regione


Contenuto Sponsorizzato
In foto: il premio
il premio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 10 ott 2019 18:34 ~ ultimo agg. 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Premio MIGLIOR BANCA della regione Emilia Romagna!

Nulla accade per caso: mettiamo in circolo benessere.

RomagnaBanca Credito Cooperativo è stata insignita del riconoscimento “Creatori di Valore” come miglior banca della regione, nell’ambito degli MF Milano Finanza Global Awards 2019, la rassegna che premia aziende e personaggi del mondo bancario, finanziario e della comunicazione che hanno realizzato le migliori performance nel 2018.

Il bilancio 2018 si è chiuso infatti con un utile netto vicino ai 10 milioni di euro, 165 milioni di fondi propri, copertura crediti deteriorati superiore al 56%, Cet-1 Ratio 20,5% e 14 nuovi assunti a tempo indeterminato. Questi sono i numeri che parlano, creare valore significa generare ricadute positive sull’intero circolo virtuoso dell’economia locale.

Il secondo anno di vita della nuova realtà bancaria ha raggiunto livelli abbondantemente superiori rispetto agli obiettivi a suo tempo pianificati e la struttura si conferma snella ed efficiente. Forte di questi risultati ed in controtendenza rispetto al settore bancario, RomagnaBanca conferma la propria impronta sul territorio attraverso oltre 300 interventi di sponsorizzazione e beneficenza ad enti culturali, sportivi e religiosi sia con la recente ristrutturazione del presidio Madonnina in Cesenatico. La storica filiale che ora offre a clienti, soci e collaboratori nuovi spazi, più luminosi e funzionali sia per operazioni di sportello, sia per la consulenza, è ora provvista di una Self Bank, utilizzabile 7 giorni su 7 oltre gli orari tradizionali di apertura. L’ATM evoluto oltre alle funzioni tipiche, dà la possibilità di svolgere autonomamente operazioni di versamento contante e assegni (bancari, circolari, vaglia postali e Bankit), disporre bonifici, ricariche e pagamento del Bollo Aci, evitando code agli sportelli.

RomagnaBanca si conferma banca di territorio, vicina sia per prossimità sia per affinità di interessi che di intenti alla Comunità e alle Persone. La banca è un sistema costituito di persone: clienti, soci, collaboratori, fornitori e società afferenti la rete del credito cooperativo e dobbiamo ringraziare ciascuno di questi per i risultati raggiunti. Grazie, il nostro lavoro è il vostro risultato.