Indietro
menu
Le immagini

Mezzogiorno di Fuoco, il Far West all'ex Fornace di Riccione

In foto: Grande partecipazione ieri nella zona dell'ex fornace di Riccione per Mezzogiorno di fuoco
Grande partecipazione ieri nella zona dell'ex fornace di Riccione per Mezzogiorno di fuoco
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 28 ott 2019 18:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande partecipazione domenica nella zona dell’ex fornace di Riccione per Mezzogiorno di fuoco, l’evento organizzato dal comitato Riccione Parco in perfetto stile country.

C’è chi ha provato il toro meccanico, chi si è dilettato con arco e frecce, chi ha provato il battesimo della sella, chi i balli di gruppo. Ambientazione in perfetto stile country ieri nell’area dell’ex fornace a Riccione per Mezzogiorno di Fuoco, l’iniziativa organizzata dal comitato Riccione Parco.

Dalla mattina al calar della sera in tanti sono arrivati per testare le diverse attrazioni, godersi il sole e approfittare dell’offerta gastronomica di un west rivisitato alla romagnola, tra tagli di carne fumante, tagliatelle stese al mattarello e piadina.

A completare l’offerta atelier di pittura a tema western, laboratori per i più piccoli, che potevano anche provare a giocare a mini golf, mercatino dell’artigianato e di frutta e verdura a km0 e la musica curata da radio Icaro, con i conduttori della trasmissione Radio Ottawa. Il tutto nel piacevole contesto verde, tra pista ciclabile, arena all’aperto, parco degli olivetani ed ex fornace in una giornata in cui il caldo e il sole fuori stagione hanno ricordato il lontano west.