Indietro
menu
La diagnostica per immagini

Le eccellenze di Nuova Ricerca nell'offerta Imaging


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Imaging
Imaging
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 ott 2019 13:44 ~ ultimo agg. 31 ott 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I servizi dedicati all’Imaging (Diagnostica per immagini) costituito dal connubio imprescindibile di professionalità e tecnologia, sono tra i nostri punti di forza.

Inauguriamo una nuova stagione in merito alla nostra offerta sanitaria in quanto a IMAGING, e se, la qualità del nostro impegno e della nostra tecnologia è costante ed elevata durante tutto l’arco della vita dell’azienda, da oggi di più, possiamo assicurare un servizio di alto, altissimo livello nell’erogazione di servizi di consulenza diagnostica per immagini, con un gruppo di professionisti di assoluta eccellenza che fanno capo al

Dottor Gianluigi Valentini

Gli illustri ritorni nella nostra sede:

del Dottor Fabio Denicolò, fino a pochi mesi addietro, Primario della Radiologia dell’Ospedale di Riccione, raffinato radiologo completo con particolare competenza nel settore internistico ed osteo-articolare.

il Dottor Osvaldo Pirani ex primario della Radiologia dell’Ospedale di Jesi, diagnosta completo, particolarmente compretente nel campo dell’ecografia mammaria.

e, nuovi arrivi:

il Dottor Marcello Scarpellini, fino pochi mesi addietro, Responsabile della Radiologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini, alla Nuova Ricerca, si occupa prevalentemente di radiologia ecografia pediatrica ed ecografia internistica dell’adulto.

ci rendono forti di una esperienza non comune che, insieme ad un approccio integrato alle raffinate tecnologie radiodiagnostiche, garantiscono una gestione ad alte prestazioni.

Le ragioni di acquisire alte professionalità e rendere maggiormente precisi e confortevoli gli esami strumentali sono di fare “buone diagnosi”, o tendere a diagnosi precoci, che sappiamo essere maggiore garanzia di successo in sanità.

Nuova Ricerca sempre intraprende un percorso di miglioramento, per la propria soddisfazione, quella del paziente, del professionista, del personale che ci lavora e ci crede, capace di interpretare ogni giorno le richieste degli utenti.

www.nuovaricerca.com

I nostri articoli su Nuova Ricerca