Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Fed. Sammarinese Tennis

International Padel Experience by Madison: Bertuccini e Giardi vincono la tappa sammarinese

In foto: Bertuccini e Giardi
Bertuccini e Giardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 ott 2019 15:07 ~ ultimo agg. 15:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa nella tarda serata di domenica, al Wonderbay di Serravalle, la tappa sammarinese dell’International Padel Experience by Madison, circuito nato in Spagna e poi allargatosi a macchia d’olio con oltre 30 tappe in 20 diversi Paesi in tutto il mondo. Cinquanta le coppie al via, suddivise nelle categorie A e B, sia maschile che femminile, e misto.

A trionfare nel tabellone di categoria A maschile sono stati i sammarinesi Davide Bertuccini e Jarno Giardi, che hanno superato in finale i neo campioni regionali del Veneto, bissando così il successo ottenuto a Rotterdam.
Finale di torneo misto persa di un soffio, invece, per Giardi in coppia con Francesca Bernardi, la quale si è comunque consolata con la vittoria del titolo femminile, centrato insieme a Gioia Barbieri.

Archiviato l’appuntamento sammarinese il padel biancazzurro si prepara a fare il suo esordio ai Campionati Europei che si terranno a Roma dal 4 al 10 novembre.

I biancazzurri saranno seguiti nella capitale italiana dal tecnico spagnolo Miguel Angel Ruiz, in passato grande giocatore di padel che ora si dedica all’insegnamento.

Meteo Rimini
booked.net