martedì 15 ottobre 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 20 set 2019 13:13 ~ ultimo agg. 15:24
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Assessorato allo Sport del Comune di Misano, in collaborazione con tutte le associazioni sportive del territorio, organizza, per il nono anno consecutivo, una nuova grande Festa dello Sport. Domenica 22 settembre dalle ore 14,30 alle 19 al Centro Sportivo Rossini di Misano Adriatico sarà realizzato un vero e proprio villaggio sportivo con in programma prove e dimostrazioni in compagnia di istruttori delle varie discipline:

Pattinaggio con Pietas Jiulia
Basket con Misano Pirates
Nordic Walking, Mountain Bike e ciclismo con Valle del Conca e Velo Club
Atletica leggera con l’Atletica Santamonica
Karate con Karate Club Banci
Pallavolo, Beach Volley e Ginnastica Ritmica con la Polisportiva Misano
Calcio con la Vis Misano
Tennis e Padel con il Misano Sporting Club
Rugby con il Misano Rugby
Mini moto con il Moto Club Misano
Ballo con Nirea Danze

Il villaggio coinvolgerà l’esterno e l’interno del Centro Sportivo di via Rossini a Misano (adiacente al complesso scolastico): dalla tensostruttura al Palazzetto fino alle strade circostanti dove saranno allestite le piste con balle di paglia, per le corse di mini moto. L’ingresso alla festa e le prove, sono gratuiti per tutti: bambini, ragazzi e adulti. Non mancherà tanta musica con dj set.

Alle ore 16,30 è prevista una merenda gratuita offerta dall’Associazione Vis Misano e del Comitato Insieme per la Cella.

“Siamo una località che fa dello sport il proprio biglietto da visita – spiega l’assessore allo Sport, Filippo Valentini -. Veniamo da un week end che ci ha lanciato nel mondo e ci avviciniamo ad un fine settimana dove a fianco dell’attività agonista espressa con la Sparan Race puntiamo a due valori fondamentale per questa Amministrazione Comunale e cioè lo Sport di base e la gioco mototricità per i ragazzi e i giovani”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna