Indietro
menu
Volontarimini

La casa di tutti: pranzo a sostegno della Casa delle Associazioni

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 set 2019 16:03 ~ ultimo agg. 12 set 10:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è un luogo in via Covignano a Rimini, dedicato a tutti. Qui si trovano risposte in momenti di difficoltà, si possono incontrare nuovi compagni di viaggio, ci si sente protagonisti di un cambiamento… è la Casa delle Associazioni G. Bracconi.

Uno spazio aperto che merita di essere conosciuto. Ecco perché le organizzazioni di volontariato, che qui hanno sede, invitano al pranzo “La Casa di tutti”, un momento conviviale per stare insieme e conoscere cosa fanno i volontari della nostra città, ma anche per raccogliere fondi utili alla gestione di questo luogo.

L’appuntamento è sabato 7 settembre, dalle 13, nel giardino dell’Istituto Marvelli (via Covignano 238, fronte) dove, al IV piano, si trova la Casa delle Associazioni riminese (in caso di maltempo l’evento si terrà nella tensostruttura del parco Pertini – ingresso via Piero della Francesca, zona Ghetto Turco).

Ad allietare l’evento Aleandro Baldi che, con le sue canzoni, ha saputo commuovere la giuria e il pubblico di Sanremo, aggiudicandosi il primo posto nel 1992.

Tante le associazioni presenti, un modo anche per avvicinarsi al mondo del volontariato ascoltando, tra una pietanza e l’altra, le storie di chi si impegna nel nostro territorio per dare una mano a persone in situazione di disagio o per salvaguardare l’ambiente.

Menù a base di pesce con, in alternativa per i più piccoli, pasta al pomodoro, hamburger e patatine (per il pasto 18 euro – bambini sotto i 10 anni gratuito). Per aderire basta compilare il modulo online “La Casa di tutti” cliccabile dalla home page del sito di Volontarimini. Per questioni organizzative si chiede una conferma entro mercoledì 4 settembre.

Per informazioni: casaassociazioni@volontarimini.it – tel. +39 329 9038088 – +39 334 1135404.