Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
La prima di campionato

Rimini-Imolese, in tribuna Grassi, Nicastro e De Meis

In foto: Massimo Nicastro al "Neri"
Massimo Nicastro al
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ago 2019 22:15 ~ ultimo agg. 27 ago 00:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.995
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una prima giornata particolare anche in Tribuna Centrale. Presente al “Romeo Neri” il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi, e fin qui nulla di straordinario visto che negli ultimi tempi il numero uno della società biancorossa ha seguito spesso la squadra. Ma hanno assistito a Rimini-Imolese anche Massimo Nicastro, l’imprenditore che aveva quasi comprato il Rimini (l’italo-americano e Grassi sono rimasti in ottimi rapporti), e Fabrizio De Meis, presidente dell’AC Rimini 1912.

Nicastro era accompagnato dall’attaccante ex Rimini Ameth Fall. Abbiamo intervistato l’imprenditore italo-americano subito dopo il triplice fischio che ha sancito la vittoria dei biancorossi per 2-1.

L’approfondimento lunedì sera in “Calcio.Basket”, in diretta dalle 21:15 alle 22:20 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv e pagina Facebook Icaro Sport. In studio, ospiti di Roberto Bonfantini, affiancato da Giulia Moretti (all’esordio televisivo), i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone e l’opinionista “Baio” (Davide Baietta).

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO