Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
La festa dello Sport

Martedì al ristorante "Il Domiziano" il Premio Sport Valmarecchia 2019

In foto: Chiara Ronca, Roberto Bonfantini, Andrea Vignali ed il Corpolò
Chiara Ronca, Roberto Bonfantini, Andrea Vignali ed il Corpolò
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 lug 2019 17:24 ~ ultimo agg. 24 lug 04:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna, martedì sera al ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio, il Premio Sport Valmarecchia, giunto alla sua sesta edizione. Com’è ormai consuetudine, sfileranno sul palco le realtà sportive della Valmarecchia, che riceveranno una targa ricordo dai sindaci presenti. Presentano Roberto Bonfantini e Chiara Ronca.

La serata, organizzata da Icaro Sport, sarà trasmessa mercoledì alle 20:40 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv.

“Quest’anno abbiamo raggiunto già da diversi giorni il sold out, con circa 180 presenti – attacca Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -, e questo la dice lunga su quanto questa manifestazione sia sentita. Del resto quello della Valmarecchia è stato il primo Premio Sport da noi organizzato. È nata proprio al Domiziano, da una serata con Andrea Vignali, l’idea di far sedere a tavola dirigenti, tecnici e atleti delle società sportive del territorio e farle sfilare sul palco, premiate dai primi cittadini e dagli assessori allo Sport. Sono poi arrivati il Premio Sport Valconca ed il Premio Sport Rimini e Riccione. Ringrazio fin da ora le società partecipanti, Andrea Vignali e Gianluca Ciccioli del Domiziano, le autorità che saranno presenti e tutto lo staff di Icaro Sport”.