mercoledì 21 agosto 2019
menu
In foto: 47° Rally di San Marino
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 12 lug 2019 19:05 ~ ultimo agg. 21:08
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ritorna questo weekend l’imperdibile appuntamento con il 47° Rally di San Marino, competizione su terra inserita nel calendario CIRT.

La partenza inizierà venerdì sera con la consueta sfilata delle vetture in viale Dante a Riccione, mentre si entrerà nel vivo della gara solo nella mattinata del sabato.

Al via di questa competizione diversi equipaggi della Scuderia Malatesta, pronti nuovamente a solcare le strade bianche dopo la partecipazione al Trofeo Raceday; di nuovo alla guida infatti Filippo Baldinini, affiancato da Giancarlo Rossini, a bordo di Citroen DS3 classe R3t e Andrea Bucci, per l’occasione con Mirco Gabrielli alle note, su Renault Clio N3.

Portacolori della Malatesta saranno presenti anche al 10° Rally del Titano, gara che si svolgerà all’interno del programma del CIRT, ma solo nella giornata di sabato, per un totale di 75 chilometri di PS; dunque torneranno al volante per l’occasione Andrea Dini, con Mattia Bartolucci alle note, a bordo di Mitsubishi Lancer Evo IX classe N4 e Daniele Conti, navigato da Fabiola Sarti, con Opel Corsa N2.

Notizie correlate
GP di San Marino e della Riviera di Rimini

È un omaggio a Valentino Rossi il poster ufficiale del GP

di Icaro Sport   
FOTO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna