Indietro
menu
La processione

Festa della Madonna del Mare. Le immagini della processione

In foto: la processione in mare, con le barche storiche che accompagnano al largo la Madonna del Mare trasportata a bordo della Saviolina (foto Casalboni)
 la processione in mare, con le barche storiche che accompagnano al largo la Madonna del Mare trasportata a bordo della Saviolina (foto Casalboni)
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 lug 2019 15:40 ~ ultimo agg. 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è aperto domenica mattina all’alba, con il concerto di Frida Neri Alma Quartet e la rievocazione della pesca alla tratta, il programma dell’ultimo dei tre giorni di Festa della Madonna del mare a Riccione. La mattina è stata dedicata alla benedizione delle corone in ricordo dei caduti e a seguire la processione in mare, con le barche storiche che hanno accompagnato al largo la Madonna del Mare trasportata a bordo della Saviolina. La benedizione è stata accompagnata dalle note degli allievi dell’Istituto Musicale di Riccione. Alle 16 con la veleggiata delle barche storiche e in serata la Santa Messa (piazzale del porto, ore 21) concelebrata da sacerdoti e diaconi delle parrocchie riccionesi. Al termine lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Meteo Rimini
booked.net