venerdì 19 aprile 2019
In foto: Paolo Cevoli (foto Daniele Casalboni)
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 3 apr 2019 13:19
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Milano per parlare di “marketing turistico romagnolo”. A “fare lezione” a una cinquantina tra agenti di viaggi e responsabili del turismo associativo della Lombardia, sarà Paolo Cevoli, che veste i panni di testimonial di Visit Romagna. Con lui domani saliranno sul palco del Milan Marriott Hotel venti operatori del turismo del territorio

La Romagna si presenta, così, come un’unica meta turistica, con i suoi prodotti distinti ma non distanti, agli operatori della Lombardia, storicamente bacino forte per l’attrattività estiva: dall’ultimo appuntamento di questo tipo, a dicembre, il numero di tour operator lombardi presenti è aumentato quasi del 50%, passando da 35 a 50.

La serata prevede una serie di incontri tra buyers e sellers finalizzati agli accordi commerciali, e a seguire, prima della cena con prodotti tipici romagnoli, il monologo insieme comico e formativo di Paolo Cevoli: uno spettacolo in cui affronta il suo passato e presente da imprenditore dell’ospitalità e della ristorazione e rivede concetti come azienda, marketing e “customer relationship management” in una maniera tutta romagnola.

Altre notizie
di Redazione
La fase due del progetto

Il Tecnopolo in bottiglia

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna