giovedì 21 marzo 2019
In foto: Il tecnico Cancellieri con Elia Salvatori
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 7 mar 2019 15:13 ~ ultimo agg. 15:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Settimana spettacolare per la Boxe Polisportiva Riccione. Al Torneo Esordienti Emilia Romagna bel debutto del quindicenne Elia Salvatori (Junior 48 kg) opposto ad Alessandro Rossetti della Boxe Piacenza e seguito all’angolo dal tecnico Ivan Cancellieri. Match pressoché equilibrato, ma perso ai punti dal nostro Elia a causa di qualche combinazione in più messa a segno dal suo avversario.

Al Palazzo dello sport di Montecchio (PU), invece, riunione pugilistica organizzata dalla Boxe Miami di Fano.
Accompagnati all’angolo dal tecnico Ettore Iobbi, l’atleta Giovanni Sartini (Elite II 69 kg) ha affrontato l’atleta
di casa Teodor Zavtur. Match abbastanza equilibrato, anche se è stato Sartini a mettere a segno i colpi più efficaci: verdetto di parità che ha premiato l’atleta di casa.

Poi è stata la volta di Stefano Valcavi, all’esordio nella categoria Elite II 67 kg, che ha affrontato Andrea Cardena della Boxe Nike Fermo. Prima ripresa vinta da Cardena, atleta con sei match amatoriali già all’attivo, che esibiva una maggior tecnica mentre Valcavi non riusciva a piazzare i colpi. Dalla seconda ripresa l’alfiere della Boxe Polisportiva Riccione iniziava a prendere le distanze mettendo in difficoltà più volte Cardena, ma è nella terza ripresa che Valcavi cambia marcia andando sempre in attacco e mettendo a segno i colpi migliori per una vittoria ai punti meritatissima.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna