Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

Omag a Mondovì per restituire lo sgarbo dell'andata

In foto: Le ragazze dell'Omag
Le ragazze dell'Omag
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 mar 2019 12:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima giornata del girone di ritorno della poule promozione, la Omag torna in campo per affrontare la sua “bestia nera”: LPM Bam Mondovì. L'appuntamento è per domenica pomeriggio al Palamanera di Mondovì, con le marignanesi che incroceranno sotto rete le pumine di coach Delmati e la ex di turno Elisa Zanette. Le prime schiacciate sono previste per le ore 17.00, arbitri Sigg. Rossi Alessandro e Pristerà Rachela.

Sarà un match interessante: Mondovì, una squadra che al momento, occupando l’ultimo posto utile per accedere ai play-off, si trova sotto di tre punti in classifica rispetto alla Omag (19 contro 22) e arriva da tre sconfitte consecutive, e San Giovanni in Marignano che alterna ottime prestazioni in casa e inciampa troppo spesso in trasferta. Sarebbe ora il momento giusto per la Omag di invertire la rotta lontano da casa, strappare qualche punto e rendere ancora più corposo il bottino valido per la classifica nella poule promozione. 

Le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Lpm: Valpiani in palleggio e Zanette opposto, Biganzoli e Schlegel di banda, Rebora e Tonello al centro e Agostino libero.All. Delmati vice Basso.

Omag: Battistoni in regia e Manfredini opposto, Saguatti e Fairs di banda, Gray e Lualdi al centro e Gibertini libero. All. Saja vice Zanchi.

Gli altri incontri che completeranno il turno:
Bartoccini Gioiellerie Perugia – Itas Citta' Fiera Martignacco
Barricalla Cus Torino – Volley Soverato
Delta Informatica Trentino – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Zambelli Orvieto – Conad Olimpia Teodora Ravenna

Il match potrà essere seguito come di consueto sulla pagina di legavolleyfemminile.it e in diretta streaming al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=dCdcmxV7c10