Indietro
menu
Le Scuole in TV

La Campanella 2019: al Marco Polo la sfida con il Leon Battista Alberti

In foto: La prova di cucina
La prova di cucina
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 13 Mar 2019 00:45 ~ ultimo agg. 27 Mag 05:44
Tempo di lettura 1 min

È la squadra dell’Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini ad aggiudicarsi la sesta sfida dell’edizione 2019 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV in diretta sul canale 91 del digitale terrestre e in streaming su icaro.tv e pagina Facebook La Campanella tutti i martedì dalle 21:15. Conducono Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

Nella nuova location del Teatro di San Lorenzo in Correggiano il “Marco Polo” ha avuto la meglio sulla squadra dell’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti” di Rimini con il punteggio di 26-23.

Martedì 19 marzo la settima sfida: il Liceo Scientifico “Albert Einstein” di Rimini affronterà il Liceo Scientifico e Artistico “Alessandro Serpieri” di Rimini.

Altre notizie