Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio C

Da questo week end gli arbitri e gli assistenti della Lega Pro saranno muniti di auricolari

In foto: Un momento della presentazione
Un momento della presentazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 mar 2019 16:10 ~ ultimo agg. 9 mar 08:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il grande momento è arrivato. Da domani anche gli arbitri e gli assistenti della Lega Pro saranno muniti di auricolari per comunicare tra loro come i colleghi della serie A.

L’innovazione tecnologica è stata presentata stamattina a Milano Marittima. Presenti: il Presidente dell AIA Marcello Nicchi, il Designatore arbitrale CAN PRO Danilo Giannoccaro, il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e il Segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

“Noi siamo la palestra formativa della serie A: giocatori, tecnici e arbitri – ha dichiarato il Presidente GhirelliDotando gli arbitri di auricolari abbiamo fatto un investimento di cui siamo orgogliosi.”

Soddisfatti anche il Presidente Nicchi: “Gli auricolari devono aiutare a portare giustizia e più serenità sul campo” e il Designatore arbitrale Danilo Giannoccaro: “Un momento davvero importante per tutti noi”.

È stato ricordato anche Luca Colosimo, l’arbitro torinese di Lega Pro scomparso in un incidente stradale nella notte tra l’8 e il 9 marzo 2015.