Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Challenge Riccione 2019

Appuntamento il 30 e 31 marzo con Giulio Molinari per prepararsi al meglio per la gara

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 14 mar 2019 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La primavera è alle porte! Quale migliore occasione per programmare un fine settimana a Riccione per la prova ufficiale del nuovo percorso bike di gara e far girare le gambe nella Ten Miles di Rimini Marathon.

La chiamata è per il weekend del 30 e 31 marzo con Giulio Molinari, super testimonial di Challenge Riccione 2019, e due appuntamenti imperdibili; una due giorni da condividere con tanti appassionati nel nome della passione per il triathlon.

Sabato 30 marzo il ritrovo è alle ore 8.30 a Riccione in piazzale Marinai d’Italia, per partire tutti insieme alle 9.00 alla volta della prova del nuovo tracciato bike di Challenge Riccione. Sarà Giulio Molinari a guidare il gruppo e presentare le maggiori novità rispetto alle edizioni passate, con un passaggio in San Marino e la salita verso il centro storico e il Castello di Faetano.

Si prosegue poi domenica 31 marzo con l’occasione di un test running con la Ten Miles di Rimini Marathon e i suoi 16 km. Partenza alle 9,30 da Rimini presso l’Arco d’Augusto per una prova molto veloce che fa da cornice all’edizione 2019 di Rimini Marathon. Per tutti gli atleti che prenderanno parte alla prova percorso di Challenge Riccione, è prevista la possibilità di iscrizione alla prova a 21 euro invece dei 26 euro previsti.

Parola di Molinari: “Sono entusiasta di essere al via di questa seconda edizione di Challenge Riccione e ovviamente spero di bissare il successo dello scorso anno. Sarà ancora una volta un evento unico di risonanza mondiale. Sono felice di esserci e di rinnovare la partnership con questa organizzazione, con la quale negli anni ho costruito un rapporto di reciproca fiducia e stima. Vi aspetto tutti il 30 marzo per una prova tutti insieme dei percorsi della gara di maggio e il 31 per provare la gamba sui 16 km della Ten Miles di Rimini Marathon”.