Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley B2 Femminile

Sabato sera il derby tra Caf Acli Stella ed Emanuel Riviera Rimini

In foto: Il cartello del derby
Il cartello del derby
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 dic 2018 09:26 ~ ultimo agg. 16 dic 01:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultima gara dell’anno 2018 per la CAF ACLI STELLA che si prepara ad affrontare fra le mura amiche l’EMANUEL RIVIERA RIMINI, una sfida cittadina fra le due società riminesi : un fatto senza precedenti, due squadre di Rimini che si incontrano in un Campionato nazionale.

Le due Società giocano nel medesimo girone E del Campionato Nazionale femminile di Pallavolo serie B2 e dopo nove giornate la classifica riporta il Riviera Rimini in vantaggio di due punti.

Campionato partito molto bene per il Rimini Riviera mentre la Caf Acli Stella ha incontrato difficoltà nelle fasi iniziali (diversamente dalla scorsa stagione in cui nelle prime cinque giornate aveva sempre vinto): ora dovrà confermare di essere in netta ripresa come visto nelle ultime partite, mentre il Rimini Riviera terrà molto a mantenere il vantaggio finora conquistato sul campo.

Una partita che fa presagire un confronto sentito ed emozionante: per questo non è da perdere ma da vedere in diretta al PalaStella sabato 15 dicembre alle ore 20:30.